news milan

ESCLUSIVA PM – PESSINA (FCINTERNEWS): “MANCINI RILANCIA GUARIN E ‘TAGLIA’ VIDIC. DERBY DI MERCATO? KRAMARIC, BASELLI E…”

Mancano soli due giorni al derby e la tensione comincia a salire alle stelle. Milan e Inter si affronteranno sul campo per la classifica e per la supremazia cittadina, ma la sfida proseguirà poi anche sul mercato. Per fare il punto sulla...

Federico Albrizio

 Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, e Roberto Mancini, allenatore dell'Inter - fonte www.vocidisport.it[/caption]Mancano soli due giorni al derby e la tensione comincia a salire alle stelle. Milan e Inter si affronteranno sul campo per la classifica e per la supremazia cittadina, ma la sfida proseguirà poi anche sul mercato. Per fare il punto sulla situazione dei nerazzurri "Con Mancini vedremo certamente un'Inter più offensiva, non giocherà da provinciale come spesso accaduto con Mazzarri: più possesso palla e verticalizzazioni per le punte. Col Milan però sarà dura perché i rossoneri con Inzaghi giocano prevalentemente in contropiede e in questo senso sarà delicata la prestazione della difesa nerazzurra, alla prima con una disposizione a 4. Sarà proprio una sfida nella sfida tra Inzaghi e Mancini, che come filosofia da allenatori sono agli antipodi". [caption id="attachment_37454" align="alignright" width="320"] Andrej Kramaric con la maglia della Nazionale (fonte foto: www.jutarnji.hr)[/caption]"Il Milan poteva prenderlo l'anno scorso a prezzo di saldo: un agente italiano lo aveva proposto per una cifra inferiore al milione di euro, ma all'epoca il suo profilo non interessava dalle parti di via Aldo Rossi. Ora che segna a raffica sia Milan che Inter hanno drizzato le antenne ed effettuato dei sondaggi. Le ultime però dicono che c'è stata una grande frenata: le richieste economiche del Rijeka per un giocatore che comunque va in scadenza a giugno sono ritenute molto elevate e così si è raffreddato l'interesse dei nerazzurri. Mi risulta che anche Maiorino dopo aver sentito le richieste dei croati abbia rifiutato: quella per Kramaric dunque è una sfida che potrebbe non giocarsi tra i due club". [caption id="attachment_26749" align="alignleft" width="320"] Daniele Baselli - fonte: calciomercato.com[/caption]"Lotta serrata per il centrocampista. Riso lo avvicina al Milan, con i rossoneri che sembrano avanti e potrebbero chiudere già a gennaio; per convincere l'Atalanta però servono soldi o contropartite. L'Inter resta in agguato con Ausilio e se parte Kuzmanovic Baselli sarebbe ipotesi più che concreta; in questo momento però Kuz non sembra destinato a partire, anzi Mancini potrebbe rilanciarlo, dunque vedo l'Inter indietro per Baselli".    [caption id="attachment_34912" align="alignright" width="270"] Stefano Okaka (fonte foto: www.goal.com)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso