ESCLUSIVA PM – Ag. De Sciglio: “Juventus? Eventuale trattativa slegata da Bonucci”

ESCLUSIVA PM – Ag. De Sciglio: “Juventus? Eventuale trattativa slegata da Bonucci”

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio insieme a Giovanni Branchini, ha fatto il punto della situazione sul laterale rossonero e su Patrick Cutrone

di Redazione

(di Daniele Triolo e Stefano Bressi) – La trattativa per Leonardo Bonucci tra Juventus e Milan è nel vivo. I rossoneri potrebbero aggiudicarsi il 30enne difensore centrale della Nazionale italiana e, finora, si è detto che nell’affare possa finire il cartellino di Mattia De Sciglio, 25enne laterale rossonero in scadenza di contratto e nel mirino proprio della società di Corso Galileo Ferraris.

La redazione di ‘Pianeta Milan’, per avere dei chiarimenti sulla situazione, ha contattato in esclusiva l’agente Donato Orgnoni che, insieme a Giovanni Branchini, cura gli interessi di De Sciglio. “Non abbiamo ancora parlato con la Juventus per De Sciglio – ha sottolineato Orgnoni -. Un’eventuale trattativa è in mano ai due club. Se si dovesse fare, però, quasi sicuramente sarebbe slegata dall’operazione per Bonucci”.

Orgnoni, che assiste anche Patrick Cutrone, bomber classe 1998 in rete nell’amichevole di martedì contro il Lugano, ha poi dichiarato a proposito del numero 63: “Per ora va in Cina con la prima squadra, il Milan non mi ha fatto sapere nulla. Hanno in mano diverse offerte, compresa quella dell’Hellas Verona. Aspettiamo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il LIVE della trattativa tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy