PIANETAMILAN news milan esclusive Esclusiva Milan, Jake La Furia: “Il mio sogno è …”. Offerta ‘offensiva’ per …

ESCLUSIVA MILAN

Esclusiva Milan, Jake La Furia: “Il mio sogno è …”. Offerta ‘offensiva’ per …

LEGGI ANCHE: La rivoluzione in attacco del Milan: Gimenez il punto fermo, Nunez il sogno per Allegri >>>
Jake La Furia, noto rapper e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al nostro Stefano Bressi sul nuovo Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Jake La Furia, rapper e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni del nostro Stefano Bressi, irrompendo a sorpresa in diretta e commentando il nuovo Milan. Il nostro inviato, oltre a dialogare con il cantante, ha anche fornito gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, compresa l'offerta 'offensiva' al Valencia per Javi Guerra. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Jake La Furia: "Sogno Kean. Allegri? Sarò convinto ..." | Esclusiva

Cosa ne pensi di questo Milan che sta nascendo? "Cosa devo pensare? Aspettiamo di vederli. Tare ed Allegri? Non voglio più dire niente, vediamo con i fatti. Mi convinceranno quando faranno meglio di quello che ho visto in questi anni. Il mio sogno è ritornare competitivi e ritornare grandi. Non ho un giocatore che sogno. Moise Kean sarebbe un bell'acquisto. Theo Hernandez è un po' che sembra voglia andarsene. I giocatori sono come gli amori, quando devono andarsene se ne vanno. Se fosse per me io lo terrei, ma non possiamo trattenere chi non vuole rimanere. L'ultima stagione l'ho vissuta con grande sofferenza, ma uno deve essere qui nel bene e nel male".