ULTIME MILAN - Momento finalmente di ripresa per il Milan di Stefano Pioli, che sta migliorando dal punto di vista dei risultati e del gioco. Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, ha parlato di questo ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.
news milan
Eranio: “È questo il vero Milan, non quello di un mese fa”
Eranio, ex giocatore rossonero, ha parlato del momento della sua vecchia squadra e del prossimo derby di Genova. Ecco le sue parole.
Sul derby di Genova: "A Genova molto sentito, ancor di più quest'anno, speriamo non sia da braccino corto perchè una sconfitta può portare a difficoltà anche ambientali".
Su Pinamonti: "Pianamonti ha grandissime qualità, forza e tecnica. Le punte vivono anche di momenti, ma sono convinto che verrà fuori".
Sul Milan: "Pioli deve mettere i giocatori dove possono rendere meglio, come tutti gli allenatori. Sta recuperando giocatori importanti come Bonaventura e Conti. È questo il vero Milan, non quello di un mese fa. Non so dove possa arrivare, ma può dare fastidio a tante".
Eranio su Thiago Motta: "Spero continui con le sue idee che alla lunga possono portare risultati. Ha raccolto meno di quanto meritato, forse deve migliorare quando c'è da leggere la partita, per esempio quando si è scoperto con l'Udinese dei contropiedisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA