Empoli-Milan su DAZN, come vedere la diretta della partita

Empoli-Milan su DAZN, come vedere la diretta della partita

La diretta di Empoli-Milan è su DAZN. Come vederla gratis? Facile, fai il mese di prova. Oppure abbonati seguendo le nostre indicazioni

di Redazione
diletta leotta, volto di DAZN

Empoli-Milan su DAZN, come vederla? Stasera i rossoneri saranno ospiti in Toscana, nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Fischio di inizio della partita alle ore 21.00. La diretta dell’incontro sarà in esclusiva su DAZN. Se non hai ancora fatto il mese di prova gratuito…

CLICCA QUI PER VEDERLA GRATIS

Oppure, se vuoi, abbonati a DAZN, sempre cliccando il link qui sopra. A FINE ARTICOLO TROVI LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI!

Le altre partite del Milan, trasmesse su DAZN da qui alla fine dell’anno sono tre. Dopo Empoli-Milan ci saranno:

Domenica 2 dicembre, ore 12.30: Milan-Parma – DAZN

Mercoledì 26 dicembre, ore 12.30: Frosinone-Milan – DAZN

Sabato 29 dicembre, ore 20.30: Milan-Spal – DAZN

Piccola parentesi: su DAZN saranno trasmesse tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora. L’offerta DAZN si può vedere su due dispositivi in contemporanea. Quindi, se vuoi condividere il tuo abbonamento con un amico o parente (costi compresi), puoi farlo. Il mese di prova è gratis, mentre l’abbonamento costa 9.99 euro al mese. Se lo dividi in due fanno 5 euro al mese. Chiusa parentesi.

Tornando a noi, Empoli-Milan sarà uno snodo fondamentale, anche per l’umore della squadra. I 5 punti raccolti finora e la gara da recuperare col Genoa ad ottobre inchiodano il Milan in sedicesima posizione. Vincere, proietterebbe il Milan più in alto, con un balzo di sette posizioni.  E – vincendo il recupero – i rossoneri sarebbero al quarto posto virtuale, davanti a Inter, Roma e Fiorentina, avversarie nella corsa Champions. Tutti calcoli ipotetici da fantacalcio, ma che vanno fatti, per non vedere solo il bicchiere mezzo vuoto. Di questi tempi, occorre farlo, per ritrovare convinzione e autostima.

Purtroppo mancherà Gonzalo Higuain, assenza pesantissima. Agli altri – Cutrone in primis – sarà chiesto di fare qualcosa in più. Mancando il possibile guizzo del campione, serve una prova collettiva maiuscola. Quindi occhi puntati su Suso, ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale, e su Chalanoglu, ancora un po’ in ritardo di condizione, avendo saltato le prime due gare della stagione.

Ieri Gattuso in conferenza stampa se l’è presa con la stampa (leggi le sue parole) per gli spifferi che puntualmente escono dallo spogliatoio. Informazioni che dovrebbero restare segrete e chiuse nei meandri di Milanello. Non ha fatto molta pre-tattica sulla formazione, le scelte sono sempre le stesse, con piccole variazioni sul tema. Ad oggi, però, Gattuso sembra fidarsi molto dei suoi veterani e meno delle new entry. Logicamente, verrebbe da dire. Siamo a inizio anno e serve che si inseriscano ancora al 100% nei meccanismi della squadra. L’importante, come sempre, sarà il risultato finale. Incrociamo le dita e tifiamo forte! Ricordati, la partita è su DAZN, non su Sky.

DAZN GRATIS – LE MODALITA’ DI REGISTRAZIONE

Come avere un mese gratis su Dazn? E’ possibile, seguite queste indicazioni:

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento. Per i clienti Sky e Mediaset Premium non è più prevista la scontistica inizialmente prevista e scaduta il 3 settembre.

L’abbonamento DAZN funziona come Netflix: dà cioè la possibilità di vedere ciò che volete su sei dispositivi diversi e due in contemporanea. Questo vuol dire che – se volete – potete condividere il vostro account con un amico o parente, dividendovi anche il prezzo. Ognuno dei due, infatti, potrà vedere per esempio la partita del Milan da casa propria: un solo abbonamento, due persone felici, 5 euro a testa circa al mese. Cosa ne dite? Si può fare? Bene, allora…

CLICCATE QUI PER UN MESE DI DAZN GRATIS

Se attivate l’abbonamento attraverso questi link che trovate su Pianetamilan.it è come se ci sosteneste economicamente, aiutandoci a crescere. Se avete a cuore il nostro progetto e vi piace ciò che facciamo e come lo facciamo, aiutateci a crescere!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy