news milan

Empoli, Corsi: “Non ci sono arrivate offerte adeguate per Saponara”

Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli (credits: GETTY images)

Futuro ancora incerto per Riccardo Saponara, oggetto delle recenti dichiarazioni del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi

Luca Fazzini

Ai microfoni di TMWRadio è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli. Tra i nomi più caldi, in casa toscana, quello di Riccardo Saponara, che dice: "A me sembra che dovremo stare attenti su questa posizione, anche se alla fine conta molto lo spirito di Riccardo. Ci sono già arrivate offerte, ma non sono adeguate: Saponara fa parte di quei giocatori che incidono. Non voglio fare nomi per non fare polemiche, però con 12 assist e 5 gol, tre mesi di pubalgia, ha inciso di più sul rendimento della propria squadra.

Vazquez al Siviglia per 15 milioni più bonus, la valutazione di Saponara è vicina a queste cifre?

"Vazquez è un grande giocatore ma non un trequartista, è un giocatore di grande qualità però un po' amorfo. Poi ha 28 anni, credo abbia raggiunto il massimo della sua quotazione. Per Saponara siamo al 70%, è un giocatore in crescita, soprattutto dal punto di vista atletico ha grandi margini di crescita nei prossimi tre anni. Io lo ritengo pronto per un grande club, però siccome sono in un piccolo club vediamo".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso