news milan

ELY a MC: “Abbiamo trovato fiducia. Infortunio? Ecco quando torno…”

Rodrigo Ely in un contrasto con Insigne (credits: GETTY Images)

Rodrigo Ely, difensore milanista, ha commentato il suo infortunio e ha parlato della squadra rossonera ai microfoni di Milan Channel

Lorenzo Romagna

"Credo che tra 10-15 giorni possa tornare ad allenarmi a parte sul campo. Sto recuperando dall'infortunio e sto cercando di lavorare molto in palestra. La società e lo staff mi stanno sempre vicini, spero di tornare presto per loro e per dare un aiuto alla squadra nel finale di campionato", così Rodrigo Ely, difensore della squadra di Mihajlovic, ha commentato il suo infortunio ai microfoni di Milan Channel. L'italo-brasiliano, parlando della squadra, ha poi continuato: "Sto provando ad aiutare i miei compagni scherzando spesso con loro, ma continuo anche a lavorare in palestra per dimostrare che sto continuando a lavorare nonostante l'infortunio. Sono contento di essere in questa squadra, spero di riuscire insieme al gruppo a raggiungere il nostro obiettivo. Adesso abbiamo più fiducia e siamo più compatti".

Si chiude, infine, con una battuta sui tifosi rossoneri: "Mi trasmettono sempre grande affetto. Ho voglia di migliorare e giocare per il Milan per tanti anni".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso