EL SHAARAWY, parla il ‘Condor’ Agostini: “Non l’avrei lasciato andare”

EL SHAARAWY, parla il ‘Condor’ Agostini: “Non l’avrei lasciato andare”

Stephan El Shaarawy brilla con la maglia della Roma: a questo proposito, l’ex milanista e giallorosso Massimo Agostini ha parlato a ‘TMW’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stephan El Shaarawy Roma

Dopo un brutto inizio di campionato al Monaco, caratterizzato dalle tante panchine, dalle troppe incomprensioni con il tecnico portoghese Leonardo Jardim e conclusosi con il mancato riscatto dal Milan, Stephan El Shaarawy è rinato nella Capitale. Con la maglia della Roma, finora, il ‘Faraone’ ha messo 4 reti in 5 partite disputate, di cui due gol (uno al Frosinone, l’ultimo ad Empoli) che hanno riportato alla mente il repertorio da fenomeno del primo El Shaarawy vestito di rossonero.

Proprio a proposito di Stephan El Shaarawy si è espresso, in esclusiva ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, il ‘Condor’, Massimo Agostini, ex centravanti del Milan e della Roma negli anni Novanta. Agostini, durante il ‘TMW News’, ha dichiarato: “El Shaarawy? E’ un ragazzo giovane che ha avuto già ottime esperienze in società che gli davano grande fiducia. Nel Milan ha fatto benissimo prima degli infortuni. Fossi stato nel Milan non lo avrei mai lasciato andare. Ora, in un ambiente nuovo, come quello romanista, con giocatori di qualità intorno, sta facendo vedere di essere un grande talento. Spalletti è stato importante per questa rinascita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy