archivio2017

El Shaarawy a PS: “Vogliamo il secondo posto. Donnarumma? Un campione”

Stephan El Shaarawy Milan Roma
Ecco le parole dell'attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida contro il Milan

Donato Bulfon

Con la collaborazione di Emanuele Landi

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato a Premium Sport in mixed zone, dopo la vittoria dei giallorossi sul Milan.

Ecco le sue parole: “Era importante ripartire dopo il derby. Era importante e ce lo siamo ripetuti tanto in settimana. Siamo riusciti a fare una grande partita nelle due fasi. Abbiamo fatto tutto bene. Donnarumma? Lo conoscevo quando era più giovane, ha fatto una parata eccezionale su Perotti, e aveva intuito anche il rigore di Daniele. Ha dimostrato di essere un campione. Il secondo posto? Dobbiamo dimostrare contro la Juve di non essere così lontani da loro, ma dovremmo stare molto attenti. Non era facile reagire dopo una settimana del genere in una città come Roma. Arrivare secondi sarebbe il giusto riconoscimento del lavoro fatto. Penso che con la Juve ci vorrà la partita perfetta, ci vogliono le cose positive fatte oggi e quelle fatte nel derby. Servirà attenzione, ma la gara di oggi penso ci darà forza per affrontare la Juve. Totti? Penso parlerà a fine stagione, dopo queste tre partite e dopo deciderà lui cosa vorrà fare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a e

Le parole di Luciano Spalletti a e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di