Donnarumma: “Io e Buffon nemici soltanto in Juventus-Milan”

Donnarumma: “Io e Buffon nemici soltanto in Juventus-Milan”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine di Inghilterra-Italia. “Il mio futuro? Non ci penso”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, a Wembley, l’Italia di Luigi Di Biagio ha pareggiato 1-1 contro l’Inghilterra nell’ultima amichevole internazionale prima della ripresa del campionato di Serie A; il prossimo weekend. Al termine dell’incontro, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan ieri sera titolare in Nazionale al posto dell’amico e collega Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ rilasciando le seguenti dichiarazioni.

“Ho sempre sognato di giocare in questo stadio. Abbiamo preso un gol da polli, ma abbiamo reagito bene. Andiamo avanti così e ripartiamo. Reparto portieri? Buffon è sempre il più forte. Lavoriamo bene insieme tutti e tre, abbiamo un bel rapporto, poi sarà il mister a decidere – ha detto Donnarumma -. Gigi mi dà tanti consigli, siamo grandi amici, saremo nemici solo sabato in Juventus-Milan. Futuro? Io continuo a lavorare e non ci penso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Di Biagio: “Soddisfatto della personalità, dobbiamo insistere”

Donnarumma: “L’uscita di Raiola? Non guardo altrove, mi godo l’azzurro”

Inghilterra-Italia 1-1: a Vardy risponde Insigne dagli undici metri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy