Dida: “Presto farò l’allenatore. Donnarumma può fare come Buffon”

Dida: “Presto farò l’allenatore. Donnarumma può fare come Buffon”

Presente all’Amway Tennis Challenge organizzato da Fondazione Milan, Nelson Dida ha parlato della sua vita e di alcuni argomenti legati ai rossoneri

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Week-end importante per Fondazione Milan, che ha organizzato l’Amway Tennis Challenge al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in favore delle popolazioni delle zone colpite dal terremoto in Centro Italia. Presente, all’evento, anche Nelson Dida, fresco di compleanno. Il portiere rossonero, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha parlato della sua vita e di alcuni argomenti riguardanti il club rossonero: “Quando torno? Presto! Ho fatto il corso Uefa B per fare l’allenatore e adesso farò anche quello Uefa A. Diciamo che un po’ di esperienza ce l’ho”.

Su Ancelotti: “Mi dispiace tantissimo per il suo esonero, lui è un grande del calcio mondiale. Purtroppo è la dura legge dei risultati e quando la squadra non va l’allenatore è sempre il primo colpevole”.

Su Donnarumma: “Ha un grande potenziale e l’età è dalla sua parte. Se riesce a concentrarsi sul campo può ripercorrere la carriera di Buffon, che resta il numero uno”. 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tanti auguri Dida, un campione tra le papere

Dida: “Grande mercato per il Milan. Donnarumma è una certezza”

Dida: “Donnarumma capitano? Non ci trovo nulla di male: guardate Buffon”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy