Dida: “Donnarumma è un grande, stia sereno. Su Buffon…”

Dida: “Donnarumma è un grande, stia sereno. Su Buffon…”

Nel pre-partita di Milan-Fiorentina ha parlato al canale ufficiale rossonero anche Dida, ex portiere milanista. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ultima partita della stagione, il Milan ospita la Fiorentina a San Siro. Sugli spalti presente anche una leggenda rossonera come Dida, che ai microfoni di Milan TV ha parlato del match e dell’attualità rossonera e non, con uno sguardo particolare ovviamente a Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole: “Sono contento di essere a San Siro. Rivedere questa tifoseria che è stata grande con me… Ancora non so in quale formazione giocherò domani per l’addio di Pirlo, ma sono felice di esserci e mi godrò la festa. Ho smesso pochi anni fa, ora corro e mi mantengo in qualche modo…”

Su Buffon: “Ieri è stato emozionante. Vedere Buffon per me è stato particolare. Lui è un grandissimo e lo ha sempre dimostrato, mi auguro possa continuare a giocare. Di Manchester contro di lui mi ricordo tutto, prima dei rigori abbiamo parlato un po’ insieme e ci siamo scambiati un po’ di auguri, meno male che abbiamo vinto noi…”

Su Donnarumma: “Noi portieri sappiamo che vivremo la pressione, ogni volta che scendiamo in campo. Con gli errori che ha fatto mi auguro abbia imparato sempre qualcosa, come facevo io. Lui ha già dimostrato di essere un grande portiere, ora mi auguro possa diventare ancora più forte. Gli consiglio di stare sereno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Buffon lascia la Juventus. Dida lo saluta con una foto di Manchester 2003

Donnarumma, domani inizierà il mercato: possibile ultima gara a San Siro

Storari a Milan TV: “Vogliamo il sesto posto. Non mi ritiro”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy