Dida: “Donnarumma capitano? Non ci trovo nulla di male: guardate Buffon”

Dida: “Donnarumma capitano? Non ci trovo nulla di male: guardate Buffon”

Nelson Dida, ex portiere del Milan, è intervenuto ad un evento benefico per parlare del momento della squadra rossonera e del suo giovane ‘collega’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Intervenuto ad un evento benefico presso il ‘Tennis Club Lombardo’ Nelson Dida, ex portiere del Milan, ha voluto commentare le parole del tecnico rossonero, Vincenzo Montella, scettico sull’assegnazione, nella prossima stagione, della fascia di capitano della squadra al giovane ‘collega’, Gianluigi Donnarumma.

“Donnarumma non è più un bambino ma credo che a chi affidare la fascia di capitano sia una scelta esclusiva dell’allenatore. Non ci trovo nulla di male però darla ad un portiere, guardate Buffon. Deve fare quello che si sente senza farsi condizionare da nessuno ma sono convinto voglia restare”, ha detto Dida, il quale, poi, ha sottolineato cosa serve al club per tornare nell’élite del calcio mondiale: “Il Milan è un club importantissimo. La nuova proprietà non è ancora valutabile, lo sarà dalla prossima stagione: loro sanno che servono investimenti ingenti per tornare ai vertici”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Serginho: “Milan, per tornare al top ci vorrà tempo. Donnarumma capitano? Vi dico la mia”

Gabriel: “Dida tra i miei idoli”

Dida: “Donnarumma può crescere ancora tanto”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy