Dida a Radio Rossonera: “Rino un grande, spero che il Milan torni a vincere”

Dida a Radio Rossonera: “Rino un grande, spero che il Milan torni a vincere”

Nelson Dida, ex estremo difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di “Radio Rossonera”, soffermandosi sul passato ma anche sulla stretta attualità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nelson Dida, ex portiere del Milan, con cui ha disputato 206 presenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rossonera.

Nominato miglior portiere della storia rossonera, scelto dagli ascoltatori per il #MilanBestEver: “Grazie mille, sono veramente contentissimo per questo, è una cosa che mi fa davvero piacere. Ringrazio tutti quelli che hanno votato me, sono felice di essere nella storia di questo club e di essere stato votato in questa iniziativa

Sul passato rossonero:Il ricordo più bello? E’ sicuramente è quello di Manchester, cioè la vittoria in finale di Champions League contro la Juve. E’ stata una vittoria davvero indimenticabile per tutti i tifosi che erano allo stadio e soprattutto è stata una gara speciale per me, visto che quella sera ho parato i rigori… Una serata indimenticabile”.

Su Gattuso: “Rino è un grande, mi fa davvero piacere vederlo allenare il Milan perchè è una persona che sa ciò che vuol fare con la squadra: riportarla sul tetto d’Europa e del Mondo, conquistando coppe”.

Sul futuro: “Quando il Milan tornerà a vincere? Spero succeda presto, i cambiamenti che hanno fatto ultimamente sono stati molto importanti, ma se rifai una squadra non puoi subito fare bene nell’immediato, ma serve tempo e pazienza per far si che questi nuovi calciatori riescano a trovare unità e solidità. Speriamo in pochi anni di rivedere il nostro grande Milan..”.

Su Donnarumma: “Mi piace molto, è un grandissimo portiere, ha un grande futuro davanti a sè e spero che continui a fare bene sul campo. So che non è facile per lui, perchè essendo giovane la sua mentalità è diversa dagli altri. Sicuramente cambierà e crescerà con le situazioni che vivrà nel calcio”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello – Il racconto della seduta: tanto lavoro tattico

Cagliari-Milan, la formazione provata da Gattuso a Milanello

Qui Cagliari. Pavoletti ci crede: “Possiamo mettere in crisi il Milan”

Qui Cagliari. Barella: “Milan grande squadra, dovremo stare attenti”

Verso Cagliari-Milan: i tre ballottaggi di Gattuso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy