DI FRANCESCO a Sky: “Le voci sul Milan mi gratificano”

DI FRANCESCO a Sky: “Le voci sul Milan mi gratificano”

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato a ‘Sky Sport’ delle voci che lo vorrebbero al Milan nella prossima stagione: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo

Presente quest’oggi a Coverciano in occasione della cerimonia di assegnazione della ‘Panchina d’Oro’ al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, l’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, è stato intervistato da Peppe Di Stefano per ‘Sky Sport’. Di Francesco, che ieri, grazie alle reti di Alfred Duncan e Nicola Sansone, ha battuto per 2-0 il Milan avvicinandosi a soli tre punti dai rossoneri, ha parlato così dell’accostamento alla panchina del Diavolo per la prossima stagione:

Le voci sul Milan? Sicuramente gratificano, perchè si vede che sto facendo un buon lavoro, ma ho un contratto con il Sassuolo, mi trovo bene qui e siamo in crescita. E’ ovvio che l’ambizione da parte di ogni allenatore ci debba essere, perchè fa parte del nostro lavoro, ma la mia testa è rivolta all’impegno con la Juventus e non alle voci di mercato – ha sottolineato Di Francesco -. Europa League? Concretamente i numeri dicono che possiamo lottare per questo obiettivo, che non era quello di inizio stagione: raggiunti i 40 punti, partita dopo partita, magari continueremo a cullare questo sogno, andandoci a togliere qualche altra soddisfazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy