Di Biagio su Cutrone: “Mi ha convinto con entusiasmo e gol”

Di Biagio su Cutrone: “Mi ha convinto con entusiasmo e gol”

Il nuovo commissario tecnico della Nazionale Luigi Di Biagio spiega la scelta di convocare Patrick Cutrone in Nazionale per la prima volta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nel corso della conferenza stampa di oggi a Converciano, con cui ha inaugurato ufficialmente la avventura alla guida della Nazionale, il nuovo commissario tecnico Luigi Di Biagio ha parlato anche di Patrick Cutrone, il giovane attaccante del Milan convocato a sorpresa con la Nazionale maggiore: “Cosa mi ha convinto a convocarlo? Le prestazioni, il suo entusiasmo, il fatto che sia qui dall’Under15 e che sappia cosa vogliamo. E poi i gol, che non guastano mai”.

Così su Donnarumma e la questione portiere: “Buffon è un monumento ed è qui per aggregare, ma anche per giocare, dare un qualcosa in più. È un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Giocherà una o due partite, non so, valuterò nel corso dei giorni. Comunque abbiamo altri due qui che sono pronti a pronti a rubargli il posto quando invecchierà un pochino…Donnarumma è un grandissimo portiere, poi per un errore per tutti è diventato scarso, Perin l’ho avuto nell’Under 20”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Silva e Cutrone: l’Europa passa dai piccoli bomber

Milan, si ferma a 407′ l’imbattibilità di Donnarumma

Gattuso: “Musacchio mi emoziona. I ragazzi hanno il mio cuore”

Cutrone implacabile: ieri 15° centro stagionale

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy