De Laurentiis, frecciata al Milan: “Altri strainvestono e perdono 2-0”

De Laurentiis, frecciata al Milan: “Altri strainvestono e perdono 2-0”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis elogia il lavoro fatto fin qui dalla sua squadra e manda un messaggio chiarissimo al Milan…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto questa mattina all’evento “Cibo e arte” il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calcio con i giornalisti presenti e come sempre ha usato toni forti: “All’inizio si lamentavano tutti, ci dicevano ‘Ma chi avete preso?’. Ora ci godiamo questo posto che abbiamo e proviamo a difenderlo, orgogliosi di rappresentare il Sud. La verità che il Sud ha sempre dato fastidio al Nord, noi uno scudetto lo vinceremo prima o poi, speriamo prima. Dopo però devi avere un’organizzazione per andare oltre, ora da quest’anno abbiamo inserito il Var. Chissà cosa potrebbero inventarsi per darci fastidio vista la nostra capacità di fare un gioco difficile da raggiungere”.

Poi una chiara frecciata al Milan, che in estate è stato protagonista assoluto del mercato e ora, in campo, fatica più del dovuto: “Noi lo scorso anno abbiamo investito 170 milioni, quest’anno meno perché avevamo già comprato tanto lo scorso anno.  Si parla di quanto hanno investito altri, ci sono altri che hanno stra-investito e poi perdono 2-0. I risultati si ottengono con lavoro ed organizzazione”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

In Europa chi spende vince…il Milan per ora resta al palo

Milan, 83 milioni per l’attacco: quattro gol all’attivo

Il Milan non va, colpa di Montella o di Mirabelli?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy