news milan

DE GRANDIS: “Milan – Torino? Favoriti i rossoneri”

San Siro, casa del Milan (fonte foto: pianetamilan.it)

Stefano De Grandis a Sport 24 ha detto la sua sui possibili rischi che la squadra rossonera potrebbe correre domani contro il Torino

Donato Bulfon

Il noto giornalista Stefano De Grandis, a Sky Sport 24 ha detto la sua sui possibili rischi che la squadra rossonera potrebbe correre stasera contro il Torino, ma vede il Milan favorito: "Rischi come puoi rischiare contro una squadra di Ventura, che ogni tanto può ritrovare la sua brillantezza. In questo momento vedo favorito il Milan".

Peppe Di Stefano, sempre da Sky, ha parlato, invece, dell'incontro di ieri tra Berlusconi, Mihajlovic e la squadra a pranzo a Milanello: "A sorpresa si è presentato Berlusconi, pranzando con Mihajlovic e con la squadra, facendo loro i complimenti per il modo gagliardo con il quale il Milan ha approcciato il Napoli. C'è qualche apertura di troppo, detto con il sorriso, vedremo come andrà a finire tra Mihajlovic e Berlusconi".

Ora non resta che attendere: il Milan si gioca molto questa sera a San Siro. Vincere per continuare a sperare in un posto Champions e avvicinarsi al meglio alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Alessandria.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso