Davide Lippi: “Borini-Shenzhen, possibile. Ci sta che Carrasco voglia tornare in Europa”

Davide Lippi: “Borini-Shenzhen, possibile. Ci sta che Carrasco voglia tornare in Europa”

Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio dell’ex C.T. azzurro Marcello, ha parlato delle mosse di mercato che ha in programma il Milan a ‘RMC Sport’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio dell’ex C.T. azzurro Marcello, ha parlato delle mosse di mercato che ha in programma il Milan a ‘RMC Sport‘. Queste le dichiarazioni di Davide Lippi:

Su Lucas Paquetá: “Lo conosco bene da due anni, ho provato pure io a portarlo in Italia. E’ un ragazzo con grandi qualità, farà molto bene nel nostro campionato, anche se servirà ovviamente un po’ di pazienza. Non bisogna caricarlo di troppe responsabilità. Avrà bisogno di tempo, ma ha tutto per fare bene. E’ un atleta molto serio. Ha qualità da Milan. I brasiliani che vengono in Italia hanno bisogno di tempo per adattarsi, deve venire qui con serenità. Ci vuole ovviamente anche un po’ di fortuna. Speriamo possa fare bene fin da subito”.

Sul mercato del Milan a gennaio: “Il Milan farà sicuramente qualcosa, si sta già muovendo. Farà qualcosa sia in entrata che in uscita. Mi aspetto qualche prestito con diritto di riscatto, mi aspetto giocatori che possano aumentare la qualità del Milan in mezzo e davanti. Higuain non si muoverà, giocatori come lui ce ne sono pochi in giro. Non credo comunque che il Milan farà acquisti a titolo definitivo a gennaio”.

Su Yannick Carrasco e Fabio Borini: “Sono operazioni possibili. Borini lo vuole lo Shenzhen, che è un club emergente che vuole fare bene. Carrasco è forte, è andato in una squadra che si è salvata all’ultima giornata, quindi ci sta che un giocatore come lui voglia tornare in Europa. A livello economico non so se sia possibile, però in certe operazioni conta molto la volontà del giocatore”.

E SE IL MILAN, A GENNAIO, PRENDESSE SERGEJ MILINKOVIĆ-SAVIĆ? PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy