Darmian non ha dubbi: “Serie A avvincente, Milan cresciuto”

Darmian non ha dubbi: “Serie A avvincente, Milan cresciuto”

L’ex terzino del Milan, oggi al Manchester United, Matteo Darmian ha fatto il punto sulla Serie A dalla conferenza stampa di Coverciano

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Lasciata l’Italia senza troppi rimpianti per accasarsi al Manchester United, con cui ha vinto l’Europa League l’anno scorso, Matteo Darmian è uno dei pezzi pregiati della Nazionale di Giampiero Ventura e oggi, in conferenza stampa a Coverciano, è stato il suo turno. Tra i tanti argomenti trattati c’è stata anche questa stagione in Serie A e l’ex terzino del Milan si è espresso così: “È avvicente, il Napoli è cresciuto molto, ovviamente la Juventus è una corazzata. Anche altre squadre come Inter e Milan si sono rinforzate, sicuramente è molto avvicente. Non so chi vincerà alla fine, ma sarà molto combattuto. Per me è una grande emozione tornare al Grande Torino, ho vissuto quattro anni fantastici lì”.

Così invece sulla possibilità di tornare a giocare in Italia: “Non rimpiango questa scelta [di tornare in Italia ndr]. Poi, è normale che ogni giocatore voglia giocare il più possibile. Non nego che guardo sempre il calcio italiano, non so cosa succederà in futuro. Ci sarà magari l’opportunità di tornare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan: tra incognite e certezze il centrocampo è fragile

Serafini: “Difesa a tre scelta obbligata”

Tanti acquisti, poche certezze: i primi dubbi sulle scelte di Mirabelli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy