Damiani: “Ibrahimovic campione che può far crescere i giovani. Su Piatek …”

Damiani: “Ibrahimovic campione che può far crescere i giovani. Su Piatek …”

Oscar Damiani, ex calciatore ed oggi procuratore, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: queste le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANOscar Damiani, ex calciatore in Serie A ed oggi procuratore sportivo, è intervenuto ieri pomeriggio a ‘Stadio Aperto‘, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘TMW Radio‘, parlando anche di Milan. Queste le dichiarazioni di Damiani:

Sul momento dei rossoneri: “C’è ancora da fare strada, deve migliorare la classifica, che non è all’altezza del Milan. Si può raggiungere un buon risultato e mettere le basi per il Milan che verrà”.

Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra è un grande campione, che può far crescere i giovani. Con lui puoi migliorare un paio di posti però. Altrimenti sarebbe meglio investire su giocatori di prospettiva”.

Su Krzysztof Piatek: “Farebbe comodo al Genoa, si potrebbe rilanciare ma sarebbe una sconfitta tornare indietro”. Il polacco, intanto, sembra destinato a giocare titolare domani pomeriggio in Parma-Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy