Dall’Inghilterra – In estate c’è stata l’idea Deulofeu per la Juve

Dall’Inghilterra – In estate c’è stata l’idea Deulofeu per la Juve

Nel corso dell’ultima finestra di mercato, a quanto pare, la Juventus ha pensato seriamente a Deulofeu, ex Milan, per rinforzare la propria rosa. I dettagli

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan lo ha rilanciato ad alti livelli, facendogli riconquistare la nazionale spagnola e facendolo riconsiderare dal Barcellona. In estate c’è stato anche il tentativo di riunire le due strade, fallito, ma non è detto che a gennaio non si possa riprovare. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, che con le sue giocate e i suoi gol è stato determinante per la qualificazione del Milan all’Europa League.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, nel corso della sessione estiva di calciomercato, non solo il Milan ha tentato di accaparrarsi il talento iberico. Deulofeu, infatti, era finito nel mirino della Juventus. Prima di puntare su Douglas Costa e Federico Bernardeschi, i bianconeri avevano pensato di avanzare un’offerta ai blaugrana per l’esterno. Poi, hanno preferito intraprendere altre strade e difficilmente potrebbero dare fastidio al Milan nel caso in cui i rossoneri dovessero decidere di tornare su Gerard.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna, ecco il prezzo di Deulofeu: il Milan studia un suo ritorno

Dalla Spagna – Milan, si torna su un vecchio amore: Deulofeu

Barcellona, a gennaio Deulofeu non si muove

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy