Dalla Spagna – Castillejo può tornare al Villarreal

Dalla Spagna – Castillejo può tornare al Villarreal

Il Villarreal sembra interessato riportare in Spagna il numero 7 rossonero Castillejo, visto che cederà Fornals al Napoli probabilmente.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Il Villarreal, dopo una stagione sofferta, adesso inizia a programmare la prossima stagione. Non giocherà in Europa il prossimo anno, ma il fatto di aver evitato la retrocessione rende tutti soddisfatti. In ogni caso, l’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di tornare a lottare a livelli ben più alti. Ecco perchè i dirigenti sono pronti a intervenire sul mercato.

C’è un calciatore del Villarreal però che, nonostante gradirebbe rimanere, potrebbe ricevere un’importante offerta dal Napoli e per questo essere quasi costretto a non rifiutare. Si tratta di Paul Fornals, che giocherà anche i prossimi Europei Under 21 e soprattutto in caso di buona prestazione sarà difficile trattenerlo. I partenopei sono pronti a pagare 30 milioni per lui. Ecco perchè il Villarreal ha avviato i contatti con Samu Castillejo, la cui avventura al Milan non è andata così bene come avrebbe voluto. Anche perchè ha trovato poco spazio e ancor meno potrebbe trovarne il prossimo anno. Ritornare al Villarreal a questo punto è un’opzione valida. Potrebbero bastare 18 milioni circa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy