Daino: “Milan? Ecco come fare il salto di qualità. Su Conti…”

Daino: “Milan? Ecco come fare il salto di qualità. Su Conti…”

Daniele Daino, ex difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb del derby di domani sera tra la squadra di Gattuso e quella di Spalletti

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Daniele Daino, ex terzino rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tuttomercatoweb.com: “Gattuso? Oltre a fare l’allenatore, lui ha una grande dote, quella del motivatore. Abbina il fare l’allenatore con un lavoro di risorse umane. E’ una dota innata che esiste dentro di lui, di trascinare e far dare il massimo a tutti. Gattuso in questi mesi ha fatto un grande lavoro, perché il cambiamento c’è stato. Per fare il salto di qualità serve ancora qualche sforzo da parte della società per inserire i top player. Sarei contento se il Milan inserisse un campione all’anno in rosa, anche perché sembra che i fondi ci siano. Elliott sta lavorando per rafforzare il Milan a livello tecnico, e su questa base se ogni anno riuscissero a inserire un giocatore di affidabilità la squadra potrebbe tornare a grandi livelli”.

Su Conti: “Caldara è un piccolo mistero perché ha fatto grandi cose con l’Atalanta, e da quando è arrivato non si è ancora visto. Da lui mi aspetto molto perché ha grandi qualità, attendo il suo rientro in accoppiata con Romagnoli. Quest’ultimo ormai ha dimostrato è cresciuto ed è diventato affidabile. Poi c’è Conti che è bravissimo ma anche sfortunato. Doveva essere il terzino della Nazionale per i prossimi dieci anni, però gli infortuni lo hanno rallentato molto. Li il Milan aveva preso il terzino più forte in Italia. Sta rientrando, ma bisogna valutarlo pian piano, sarà un ritorno graduale a causa degli infortuni che ha avuto”. A proposito di Conti, nella giornata di ieri ha parlato il suo procuratore, che ha svelato i tempi di recupero del terzino: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy