Cutrone: “Stagione fantastica ed indimenticabile per me”

Cutrone: “Stagione fantastica ed indimenticabile per me”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e ha fatto un bilancio della sua prima stagione nella Prima Squadra rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è stato intervistato da ‘Sky Sport’ dopo aver ricevuto il premio “Dal Niccolò Galli alla Nazionale” e ha fatto un bilancio della sua prima stagione nella Prima Squadra rossonera, caratterizzata da ben 18 gol, di cui 10 soltanto in Serie A. Queste le dichiarazioni di Cutrone:

Sulla sua stagione: “Personalmente, per me è stata una stagione fantastica e indimenticabile. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo prefissato: siamo contenti di questo sesto posto e lavoreremo sicuramente per fare meglio”.

Sul giocare da esterno d’attacco: “Per me era un ruolo nuovo, poi a me piace sperimentare…però mi son trovato bene, soprattutto perché avevo più spazi rispetto a quando faccio la punta centrale. Son contento per la vittoria e per i due gol”.

Su chi deve ringraziare: “Sicuramente devo ringraziare sia mister Montella che mister Gattuso: entrambi mi hanno fatto migliorare, se sono arrivato a quello che ho fatto sinora, che è comunque un punto di partenza, è soprattutto grazie a loro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cutrone: “Contentissimo per la doppia cifra di gol, ho lavorato tanto”

Cutrone ala, esperimento riuscito: gol e verticalizzazioni per il Milan

Cutrone sui social: “Ringrazio compagni, staff e tifosi. Forza Milan!”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy