news milan

CURVA SUD: carezze al Milan, bordate a Galliani

Striscione contro Galliani in Curva Sud, foto PianetaMilan.it

La Curva Sud si è riappacificata con squadra e mister, ma la contestazione continua contro Galliani

Gianluca Raspatelli

Nel match di ieri il Milan ha battuto il Torino a San Siro per 1 a 0. Ma, oltre alla vittoria, un altro aspetto importante della partita è stata la riappacificazione tra il tifo rossonero e la squadra. Infatti la Curva Sud ha esposto uno striscione con le seguenti parole: "Giocatori e mister: per la maglia, per la sua città, per chi le ama alla follia… Solo continuando a lottare vedrai la passione che puoi scatenare. Con sangue e sudore state riconquistando il nostro amore: rispetto, impegno e dedizione… Non vi si chiede altro. Forti sempre ragazzi!".

Dunque i tifosi si stringono intorno alla squadra e all'allenatore, in quanto hanno riconosciuto che stanno dando il massimo per riportare in alto il Milan.

Invece continua a oltranza la contestazione contro Adriano Galliani. L'operato dell'ad rossonero sul mercato non è andato ancora giù ai tifosi milanisti, che hanno presentato questo striscione: "Galliani le tue bugie, le tue prese in giro, la tua arroganza, la tua incompetenza, non saranno mai perdonate".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso