news milan

Crotone, tentativo per Brocchi. Ma il tecnico aspetta il Milan

Cristian Brocchi, ex allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Il Crotone, fresco di promozione in serie A, starebbe sondando il terreno per Cristian Brocchi. Il tecnico rossonero, però, prima vorrebbe capire i piani del Milan

Lorenzo Romagna

Cristian Brocchi si o Cristian Brocchi no? Questo è uno dei più grandi dilemmi in casa rossonera, dove si cerca di scoprire chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. La sensazione è che, più passi il tempo, più la posizione dell'ex tecnico della Primavera diventi salda. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Soprattutto se, alla fine, Silvio Berlusconi dovesse decidere di cedere la mano ai cinesi.

Nel frattempo, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, anche il Crotone avrebbe provato a sondare il terreno per Brocchi. Il club neopromosso avrebbe visto nell'ex centrocampista milanista il profilo giusto per guidare la squadra, che perderà Juric, in serie A. A quanto risulta al noto esperto di mercato, inoltre, Brocchi gradirebbe la piazza calabrese, ma starebbe ancora attendendo per capire i piani del Milan.

"TI POSSONO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso