Costacurta: “Nuovo C.T. dell’Italia a fine stagione”

Costacurta: “Nuovo C.T. dell’Italia a fine stagione”

Alessandro Costacurta, vice Commissario della F.I.G.C., ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’ sulla situazione della Nazionale Italiana di calcio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Costacurta, vice Commissario della F.I.G.C., ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’ sulla situazione della Nazionale Italiana di calcio. Queste le dichiarazioni di Costacurta:

Sulle due amichevoli contro Argentina ed Inghilterra: “Ci arriviamo con la consapevolezza di affrontare un momento difficile. E’ chiaro che sono due amichevoli ma per noi deve essere un percorso di crescita per arrivare a un livello dove dobbiamo esserci. Sono fiducioso per natura perchè abbiamo un gruppo di ragazzi. Dobbiamo dare degli strumenti a questi ragazzi per diventare grandi”.

Sulla possibilità di confermare Luigi Di Biagio come C.T. azzurro anche dopo le amichevoli: “Assolutamente sì. E’ un tecnico che conosce perfettamente tutti i ragazzi che sono con le nazionali adesso, ha lavorato benissimo e credo che abbia le carte per guidare la nazionale. Noi abbiamo un gruppo di allenatori molto buoni. Non sta a me dire i nomi ma tutti noi li sappiamo”.

Su quando verrà annunciato il nuovo C.T.: “Come ho ripetuto, credo che si dovrà concludere la stagione. A maggio credo che come minimo dovremo dare un nome”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Albertosi: “F.I.G.C.? Il nome giusto era Galliani. Su Costacurta …”

Italia, Costacurta: “Ct? I prossimi quindici giorni saranno decisivi”

Maldini: “Quello di Costacurta è un ruolo delicato”

Costacurta: “Conte c.t? Ha i parametri giusti”

Italia, Costacurta: “Gattuso ct? Vi spiego perchè non è adatto…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy