Costacurta: “Il Milan è da Europa League. E sul fallo di De Paul…”

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha commentato la sconfitta del Milan ad Udine nel post-partita di ‘Sky Sport’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, ieri pomeriggio, si è fermato nuovamente, rimontato e battuto per 2-1 dall’Udinese in occasione della 22^ giornata di Serie A, terza del girone di ritorno. Nel post-partita, Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero ed oggi commentatore per ‘Sky Sport’, ha analizzato la situazione in casa rossonera, rivelando quali siano, a suo giudizio, le reali ambizioni della squadra di Vincenzo Montella in questo campionato.

“Credo che questa sia la dimensione reale del Milan. In classifica le prime tre riescono a staccare le altre, poi c’è l’Inter che può raggiungere il terzo posto e, infine, quattro squadre che si contenderanno l’Europa League. Il Milan potrà lottare alla pari per questa competizione”. Sul fallo di Rodrigo De Paul su Mattia De Sciglio che ha messo fuori causa il terzino rossonero e, di fatto, inciso in occasione del gol-vittoria dei friulani, Costacurta ha infine detto: “In diretta si vede il fallo da dietro, tanti arbitri in questa occasione ammoniscono perché è abitudine vedere questo intervento punito soltanto con un cartellino giallo ma è un fallo molto brutto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Udinese-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della partita dei rossoneri

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a Premium Sport, Sky Sport ed in conferenza stampa

Le parole di Ignazio Abate a Milan TV

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy