Conte: “La Svezia? Faremo attenzione. Ci saranno pochi cambi”

Conte: “La Svezia? Faremo attenzione. Ci saranno pochi cambi”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa a Tolosa da parte del Ct Azzurro Antonio Conte alla viglia di Italia-Svezia.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Antonio Conte Nazionale Italia

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa a Tolosa da parte del Ct Azzurro Antonio Conte alla viglia di Italia-Svezia, seconda gara del girone E di Euro 2016:

“Ho a disposizione un gruppo di ragazzi che vogliono fare bene, partenza positiva con il Belgio, ma teniamo i piedi per terra. Stiamo assistendo a partite molto equilibrate in questo Europeo. Serve grande preparazione, concentrarsi per dare il meglio e raggiungere gli Ottavi. La storia di Pellé è singolare, ha dovuto emigrare per emergere, ciò gli ha permesso di migliorarsi. La sua volontà non ha ostacoli. Ibrahimovic é un giocatore talmente forte che può giocare ovunque. Sposta gli equilibri di una squadra. La Svezia è una squadra quadrata con la sua stella davanti, faremo attenzione. Bisogna attaccare la Svezia in toto: in difesa avremo diverse cose da valutare, sfruttare i nostri punti di forza e loro debolezze. Ci siamo preparati per disputare una gara ogni 4 giorni, non penso di apportare grossi cambiamenti per domani”

Fonte: acmilan.com

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, con Giampaolo sarà un 4-3-1-2 in movimento

Mercato, il Milan è in pole per Vazquez

Cessione Milan, il piano industriale di Galatioto ha soddisfatto Fininvest

Calciomercato – Milan su Immobile, l’attaccante gradisce

Gattuso si candida: “Io al Milan? Il mio sogno”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy