news milan

CONTE, accordo vicino con il Chelsea: con lui anche SABATINI

Walter Sabatini, ormai ex ds Roma (credits Getty Images)

Antonio Conte sarebbe ad un passo dal Chelsea. Nella sua nuova possibile avventura vorrebbe portare con sé anche Walter Sabatini

Lorenzo Romagna

Il Milan, con molta probabilità, dovrà rinunciare al sogno Antonio Conte. Ormai, infatti, non è più un segreto: l'attuale CT dell'Italia è da sempre un pallino di Silvio Berlusconi e, nelle scorse stagioni, ha provato più volte a portarlo in via Aldo Rossi. Tanto che la stampa italiana era già pronta a giurare che il presidente milanista sarebbe tornato a corteggiare Conte anche per il prossimo giugno, quando Mihajlovic potrebbe salutare Milanello (QUI le alternative). A quanto pare, però, il numero uno rossonero dovrà rinunciarci perché il CT azzurro è vicinissimo alla panchina del Chelsea. Almeno stando alla stampa inglese.

Ma c'è di più. Conte nella sua nuova possibile avventura - come appreso dal 'Daily Express' - vorrebbe portare con sé Walter Sabatini. Insomma, il club rossonero potrebbe vedersi, in un solo colpo, sfumare due obiettivi importanti. Perché anche il DS della società capitolina, negli scorsi giorni, è stato accostato al Milan. Con Barbara Berlusconi pronta a sferrare l'attacco nella prossima estate.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso