Roma-Milan, Pioli in conferenza: “Suso? Sbagliato andare su un singolo”

Roma-Milan, Pioli in conferenza: “Suso? Sbagliato andare su un singolo”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sull’ambiente rossonero: “I ragazzi lavorano bene durante la settimana. Sono attenti e determinati. Non siamo riusciti a portare in campo questa determinazione. Quello che dispiace, al di la dei meriti dei nostri avversari, ci sono i nostri demeriti”.

Su Jesús Suso: “Sbagliato andare su un singolo. Dobbiamo guardare al miglioramento globale. Avevamo iniziato bene e potevamo indirizzarla diversamente”.

Sullo stato di forma del suo Milan: “Lavora bene sul campo, sa cosa fare e ha qualità. Se la Roma con tutte le difficoltà che ha perso solo una volta qualcosa vorrà dire. Noi non ci siamo fatti schiacciare, ma ci siamo messi in difficoltà da soli”.

Sulle marcature: “Dico che potevamo accettare se Edin Dzeko avesse segnato saltando sopra Franck Kessié, non così. Dobbiamo essere più attenti sennò sembra che vincere, pareggiare o perdere sia sempre uguale. Ci cambia tutto invece. Dobbiamo dare di più”.

Per le pagelle, invece, assegnate dalla nostra redazione ai calciatori rossoneri per questo Roma-Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy