Gattuso sul Chievo: “Se sbagliamo, ci fanno a fettine”

Gattuso sul Chievo: “Se sbagliamo, ci fanno a fettine”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato delle insidie che nasconde la sfida di domani sera contro il Chievo: le sue dichiarazioni a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha presentato, in conferenza stampa, i temi principali di Chievo-Milan, gara in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio ‘Bentegodi‘ di Verona e valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie A.

Nella chiacchierata con i cronisti presenti in sala stampa, Gattuso ha parlato delle tante insidie che nasconde la sfida contro la compagine di Domenico Di Carlo, in posizione quasi disperata di classifica: “Domani sarà una partita molto difficile, dobbiamo vincerla. Non sarà facile, loro giocano un calcio che mette in difficoltà. Hanno spensieratezza, dobbiamo stare attenti. Serve un grande Milan: dobbiamo rispettare l’avversario ma non possiamo sbagliare”. 

Gattuso ha poi proseguito: “Se c’è lucidità, dobbiamo essere consapevoli che domani abbiamo tutto da perdere. Dobbiamo stare molto molto attenti, non è un caso che Lazio, Roma, Juventus e Inter abbiano faticato contro il Chievo. Lasciamo stare il derby, che è una partita che si prepara da sola. Non dobbiamo pensare al derby. I punti in palio sono gli stessi – ha concluso il tecnico del Milan -. Non possiamo sbagliare, giochiamo contro l’ultima in classifica, se sbagliamo ci fanno a fettine. Di facile non c’è nulla, con le piccole si fa fatica”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy