Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Pioli: “Presto per parlare di scudetto, mancano trenta punti”

LIVE Conferenza stampa Milan, Stefano Pioli (Grafica PM)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "Vittoria che ha sapore positivo, è presto parlare di scudetto. Dispiace che la classifica non sia ancora reale, sarebbe meglio avere tutte le gare con le stesse partite".

Ha un peso specifico diverso rispetto alle altre vittorie? "Sì, ma la squadra dovrà essere brava a capire che ogni gara sarà importante. Bisogna evitare cali di tensione e gare non all'altezza. Abbiamo qualità forti, dobbiamo dimostrare di aver imparato dai nostri errori. Sarà il momento della definitiva maturazione della mia squadra".

Ha fatto dei cambi tattici in questa gara: "Prepariamo le gare in base alle nostre qualità, ma anche analizzando l'avversario. Per noi non è un problema invertire degli uomini a centrocampo, abbiamo raggiunto maturità e io mi posso divertire a provare anche delle cose diverse".

Quanto è felice per questa vittoria? "Mancano trenta punti, siamo felici per questa vittoria ma è presto per parlare. Sono felice perchè i calciatori hanno corso come degli assatanati contro i calciatori del Napoli, dobbiamo proseguire con queste prestazioni". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di