Montella: “Voci su altri allenatori? Non mi disturbano”

Montella: “Voci su altri allenatori? Non mi disturbano”

Vincenzo Montella, in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan, ha allontanato lo spettro dell’esonero: “Squadra pronta ad esplodere”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quest’oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Chievo-Milan, gara in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona. Potrebbe essere, questa, l’ultima partita di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera? Il tecnico, almeno stando a quanto si legge sui giornali, sarebbe sulla graticola e, in caso di passo falso, rischierebbe l’esonero, nonostante la società, pubblicamente, lo difenda di continuo.

L’Aeroplanino, in conferenza, non si è sottratto alle domande dei cronisti a tal proposito, allontanando, però, qualsiasi ‘rumor’ sgradito e non manifestando segnali di nervosismo. “Voci di altri allenatori? Non mi disturbano: mediaticamente è comprensibile, ma io mi sento presente e sento che la squadra è pronta ad esplodere – ha detto Montella -. Fa parte di questo mestiere saper gestire i momenti difficili, ma francamente non vedo tante squadre che giocano meglio di noi se guardo alle ultime tre partite di campionato. Dobbiamo riprenderci subito quello che abbiamo lasciato per strada”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul V.A.R.: “Bonucci era da rosso, ma Nicchi si arrabbia sempre …”

Milan, i tifosi sfiduciano Kalinic: vogliono Cutrone titolare

Verso Chievo-Milan: alla prima senza Bonucci, Montella gioca a scacchi

Bonucci: “Non mi pento di stare qui. E la fascia non la mollo”

Bonucci squalificato per due turni: ciao ciao Juventus

Chievo-Milan, arbitra Di Bello

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy