Montella: “Non ci sono 7 punti tra Milan e Inter: giochiamo meglio di loro”

Montella: “Non ci sono 7 punti tra Milan e Inter: giochiamo meglio di loro”

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, sicuro in conferenza stampa: “I ragazzi sono motivati. Faremo bene”. La sua opinione sui nerazzurri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si è da poco conclusa, a Milanello, la conferenza stampa di Vincenzo Montella, tecnico del Milan, alla vigilia del big match di domani sera a San Siro: alle ore 20:45, infatti, si disputa il derby di Milano contro l’Inter. Montella ha presentato così la partita ai giornalisti: I ragazzi sono arrivati dalle Nazionali e motivati. Sono convinto che faremo bene. Non ci sono sette punti di differenza tra noi e l’Inter. Dobbiamo lavorare sui nostri pregi e noi stessi. Dobbiamo avere rabbia e voglia di vincere. La pressione c’è, è piacevole. Le motivazioni sono alte”.

Montella ha poi parlato in maniera più approfondita dell’Inter: “Mauro Icardi ha corsa e qualità – ha dichiarato -, dobbiamo evitare di fargli arrivare rifornimenti. I nerazzurri sanno alternare i momenti in gara e leggere bene le varie situazioni. Luciano Spalletti è il valore aggiunto dell’Inter: noi abbiamo giocato anche meglio di loro, ma loro sono stati bravi anche a riprendere gare che si erano messe male”.

Infine, dopo aver confessato di sentirsi in credito con Spalletti (“Soprattutto quando ero con la Sampdoria. Lo stimo molto e vorrei imparare molto da lui”, Montella ha concluso affermando come toglierebbe volentieri all’Inter il croato Ivan Perišić.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Lucas Biglia a ‘Gazzetta dello Sport‘ e ‘Milan TV

Inter-Milan, arbitra Tagliavento: derby in mani di forte personalità

André Silva: “Derby? Vinciamo 2-0. Montella può insegnarmi tanto”

Kessié, soldato del Milan: “Non sono stanco: derby da vincere anche giocando male”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy