Montella loda Sosa: “Regista? Una possibilità. Fa sempre buone cose”

José Sosa è il candidato numero uno per ricoprire il ruolo di regista domani sera contro il Napoli: le parole di Vincenzo Montella per il ‘Principito’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

José Sosa, 31enne centrocampista argentino del Milan, potrebbe giocare titolare, domani sera a San Siro contro il Napoli, nel ruolo di regista, al posto di Manuel Locatelli squalificato. Una possibilità, questa, che Vincenzo Montella, tecnico rossonero, non ha escluso oggi ai microfoni di ‘Milan TV’: “E’ una possibilità che giochi davanti alla difesa, contro il Torino ha giocato molto bene, ma abbiamo davanti alla difesa la possibilità di schierare Bertolacci, ma anche Kucka”.

In conferenza stampa a Milanello, poi, Montella è tornato a parlare del ‘Principito’, spiegando: “Ha sempre giocato in grandi squadre, ha fatto un grande campionato in Turchia, a Napoli ha fatto fatica per un discorso tattico, ora è maturo e sereno. Quando viene chiamato in causa fa sempre buone cose, ha bisogno di essere sostenuto, anche se ha giocato meno di quanto si aspettasse”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Napoli: tutto quello che c’è da sapere sul match di San Siro

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Napoli

Amarcord: Milan-Napoli, 5 sfide da ricordare

Milan-Napoli: in campo con il tridente tra passato e presente

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy