Il Milan, a centrocampo, molto probabilmente non acquisirà alcun rinforzo sul mercato di gennaio. Questo perché è tornato, e con ottimi risultati, il 25enne centrocampista romano Andrea Bertolacci, pagato 20 milioni un anno e mezzo fa e desideroso di imporsi in rossonero dopo il lungo periodo di inattività.
“Bertolacci ha dato delle risposte importanti, ha giocato tre partite consecutive e l’ho messo in difficoltà perché l’ho fatto giocare in ruoli diversi. Mi ha dato delle risposte importanti. Vedremo se giocherà o meno”, ha sottolineato Montella oggi ai microfoni di ‘Milan TV’. Successivamente, in occasione della conferenza stampa di Milanello, dove il tecnico ha presentato i temi più importanti di Milan-Cagliari, l’allenatore ha proseguito nella sua lode all’ex genoano.
“Ha fatto tre partite importanti dopo una lunga inattività. Eravamo tutti preoccupati e invece lui ha risposto sempre in crescendo. Ha un grande dinamismo ed è anche molto intelligente. E’ un giocatore ritrovato, domani non so se giocherà, ma è un jolly che può fare tutti i ruoli del centrocampo, dal vertice basso al vertice alto del centrocampo”, le parole di Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Cagliari
Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione