Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Verona, Pioli: “Hauge è forte: potrà darci delle soddisfazioni”

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) durante Milan-Lille 0-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN-VERONA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Verona, ha parlato di Jens Petter Hauge. Il norvegese avrà più spazio in campo in futuro?

Daniele Triolo

Milan-Verona, le parole di Pioli su Hauge

"MILAN-VERONA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Verona. La gara è valida per la 7^ giornata di Serie A e si disputerà domani sera, ore 20:45, a San Siro.

"Queste le dichiarazioni di Pioli su Jens Petter Hauge, attaccante esterno prelevato a titolo definitivo dal Bodø/Glimt e che, in questa prima parte di stagione, non sta avendo moltissimo spazio. Minutaggio piuttosto ridotto, più che altro concesso nelle gare di Europa League.

""Siamo in tanti in quel ruolo lì. E’ un giocatore forte, potrà darci delle soddisfazioni, ma pensiamo partita dopo partita, pensiamo a quella gara di domani. Possono calare giocatori, crescere altri. Vedremo chi potrà giocare in futuro", ha detto Pioli su Hauge. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL TECNICO ROSSONERO >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso