Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una conferenza stampa riservata ai giornalisti che seguono quotidianamente il club rossonero, tra cui noi di 'PianetaMilan.it' per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione: tra i temi toccati anche il modo in cui è stato convinto Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tare: “Ecco come abbiamo convinto Allegri. Lui conosceva già …”
Milan, Tare: "Allegri lo sento cinque volte al giorno. Lo abbiamo convinto ..."
Come ha preso Allegri, Tare: "Dopo il mio arrivo c'era necessità di agire subito. Dal primo contatto avuto con lui ho percepito che teneva molto alla società. Aveva una conoscenza profonda delle problematiche della squadra. Ho capito da subito che aveva fame. Siamo andati io e Giorgio a Lugano, lo abbiamo incontrato e abbiamo fatto sì che in 48 ore prendesse una decisione veloce e accettasse il nostro progetto".
LEGGI ANCHE
Se Allegri ha chiesto qualcosa in particolare, Tare: "Sono in contatto con lui di continuo, cinque volte al giorno. Sa tutto ciò che stiamo facendo, come giusto che sia. Come ho detto prima, abbiamo parlato solo di caratteristiche e opportunità che quotidianamente escono fuori. Sappiamo cosa serve per il suo sistema di gioco. Bisogna creare fin da subito questa cosa. Ci siamo detti che prima ci sono determinati ruoli, poi il resto fino alla fine del mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.