Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS, MILAN-PORTO

Milan-Porto, Pioli: “Non meritiamo lo zero in classifica”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Porto: "Non sentiamo di meritare i 0 punti"

Salvatore Cantone

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Porto. Il tecnico si è soffermato sulle polemiche dopo la vittoria di Roma: "Milan sottovalutato? Abbiamo valutato con la squadra le cose positive, tante, tatticamente e caratterialmente. L'opinione sul Milan non ci è mai interessata. È bello stare insieme e siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare. Domani è una partita importante. Sentiamo di non meritare lo zero in classifica e abbiamo la possibilità di dimostrarlo domani. Il Porto ha giocato bene con noi e domani dovremo giocare ai nostri livelli. Come ha detto Davide, è la competizione dei dettagli". Milan, nuovo assalto al colpo da Champions! Le ultime >>>

tutte le notizie di