Inizia ufficialmente la stagione 2025-26 del Milan. Il club si è ritrovato oggi, 7 luglio 2025, per il primo giorno di raduno a Milanello. Prima doppia seduta di allenamento e primi spunti stagionali. Una giornata importante anche per la panchina del Milan: Massimiliano Allegri è stato presentato come nuovo allenatore rossonero in conferenza stampa. Tantissimi i temi analizzati dal nuovo tecnico del Diavolo. Ecco le sue parole sul gruppo e non solo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Da gruppo bisogna diventare squadra. Non serve una rivoluzione”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Allegri: “Da gruppo bisogna diventare squadra. Non serve una rivoluzione”
Massimiliano Allegri è stato presentato come nuovo allenatore del Milan in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul gruppo e non solo
Milan, Allegri: "Al più presto bisogna diventare squadra"
"Lo scorso anno non posso giudicarlo. Da oggi lavoro con questo gruppo, ora al più presto bisogna diventare una squadra. Prima diventiamo squadra e prima facciamo risultati. Ho visto ragazzi disponibili e attenti. Oggi si inizia con la palla, la cosa più difficile".
LEGGI ANCHE
"Io sono fiducioso. Io devo prendere il meglio dell'anno scorso. Abbiamo parlato anche con la società, non serve una rivoluzione, bisogna lavorare con ordine e responsabilità. Poi ci sarà Tare che da qui al 31 agosto prenderà le occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.