Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa da Singapore, dove il Diavolo si trova attualmente in tournée. Mercoledì 23 luglio, alle 13:30 ora italiana, sfida all'Arsenal del manager basco Mikel Arteta.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Arsenal? Partita difficile. Sappiamo che bisogna …”
CONFERENZA
Milan, Allegri: “Arsenal? Partita difficile. Sappiamo che bisogna …”
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Arsenal, il mercato, le sfide e non solo. Le parole
In conferenza, Allegri ha parlato anche della sfida contro gli inglese e di Singapore. Ecco il suo pensiero.
Milan, Allegri: "Sono stato qua a Singapore". La sfida all'Arsenal e non solo
—Sulla prima amichevole della tourneé contro l'Arsenal: "Io sono già stato qua a Singapore. Il Milan ha tanti fan e siamo molti contenti. Avremo una partita molto difficile contro l'Arsenal. Sappiamo che bisogna lavorare per portare avanti la condizione fisica".
"I tifosi rossoneri qua sono tanti e verranno alla partita. Vogliamo far bene per regalare loro una soddisfazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.