Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Italia, Mancini: “Balotelli non è la carta della disperazione”

Roberto Mancini (Commissario Tecnico Nazionale Italiana) qui durante Irlanda del Nord-Italia 0-0 | News (Getty Images)

Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, ha parlato del ritorno di Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa

Renato Panno

Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, ha parlato del ritorno di Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa.

Balotelli può dare una mano? "E' uno stage di tre giorni. E' un momento buono per vedere queste situazioni, ma questo avviene sempre. La porta della Nazionale è sempre aperta a tutti. Se ci sono giocatori che possono aiutarci siamo ben felici di questo".

Non è quindi la carta della disperazione? "Se la disperazione è quella prima dell'Europeo, va bene... Forse quando siamo disperati diamo il meglio, quindi va bene, ma non credo sia questa una situazione di disperazione".

Con Balotelli nel gruppo si può cambiare sistema di gioco in attacco? "Possiamo valutare tante cose, ma anche senza Mario... Si può valutare di giocare con due punte vicine e due ali, ci sono cose che proveremo in questi tre giorni. Dovessimo cambiare qualcosa, non si stravolgerebbero comunque le nostre situazioni tattiche. Ci sono situazioni che possiamo cambiare, senza problemi". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Lazetic ufficiale, offerta rifiutata per Thiaw

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di