Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Inter, Inzaghi: “Bologna delusione forte, ma vogliamo crederci fino all’ultimo”

Simone Inzaghi, alla vigilia di Udinese-Inter, ha parlato della sconfitta contro il Bologna. Scudetto? C'è la volontà di lottare fino all'ultimo

Renato Panno

Simone Inzaghi, alla vigilia di Udinese-Inter, ha parlato della sconfitta contro il Bologna e della volontà di provarci fino all'ultimo per lo scudetto. Parole anche su Samir Handanovic e sull'errore di Ionut Radu. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa.

Su Handanovic: "Ha un problema importante, oggi ha fatto un lavoro parziale personalizzato e qualche speranza c'è. Domani vedremo, ci proverà, altrimenti ci sono Radu e Cordaz".

Sull'umore dopo la sconfitta contro il Bologna: "L'umore non era dei migliori, la delusioni era stata forte. In questi giorni però ho visto un ottimo spirito di gruppo, vuole crederci fino alla fine. Ogni partita sarà tosta per tutti, a fine stagione faremo la conta. Proveremo a regalare soddisfazioni ai tifosi dopo averlo fatto con la Supercoppa".

Rispetto al ko nel derby di ritorno, che reazione sta vedendo? "Rivedendo certe partite avremmo meritato altri risultati. A Bologna non dovevamo terminare il primo tempo in parità, servivano altri gol viste le tante occasioni create. L'errore di Ionut è stato evidenziato di più, ma se fossimo stati sul 3-1 era diverso. Ora può succedere di tutto". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Mino Raiola non ce la fa, Sven Botman esce allo scoperto

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI