Gattuso: “Pensiamo solo al Sassuolo. De Zerbi mi ha già fatto la riga in mezzo …”

Gattuso: “Pensiamo solo al Sassuolo. De Zerbi mi ha già fatto la riga in mezzo …”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza delle insidie che nasconde la sfida di domani pomeriggio a ‘San Siro’ contro il Sassuolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a ‘San SiroMilan-Sassuolo, gara valevole per la 26^ giornata di Serie A. Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa dei temi principali della sfida contro i neroverdi.

Sulle difficoltà che nasconde la partita, Gattuso ha detto: Dobbiamo essere bravi a interpretarla bene, a partire con il piglio giusto. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Nel primo tempo contro l’Empoli e contro la Lazio abbiamo fatto un po’ di fatica. Domani sarà importante, non dobbiamo pensare al derby, ma solo al Sassuolo“.

Quindi, sul collega Roberto De Zerbi, ha sottolineato: “Lo conosco molto bene, battagliamo da anni. L’anno scorso mi ha fatto la riga in mezzo, ho conquistato solo un punto. Hanno giocatori importanti, giocano il calcio di Roberto. Dobbiamo stare attenti, loro palleggiano bene e sono organizzati. Dobbiamo prepararla come se giocassimo contro una grande squadra”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy