Gattuso: “Orgoglioso del paragone con Nereo Rocco”

Gattuso: “Orgoglioso del paragone con Nereo Rocco”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha reagito con orgoglio e soddisfazione al paragone con il ‘catenacciaro’ Nereo Rocco dopo la gara contro la Lazio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a ‘San Siro‘ Milan-Sassuolo, gara valevole per la 26^ giornata di Serie A. Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa dei temi principali della sfida contro i neroverdi.

Gattuso si è dovuto anche ‘difendere’ dalle domande dei cronisti presenti visto che, dopo lo 0-0 conquistato dal Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia, in una gara dove il Diavolo ha pensato più a difendersi che ad attaccare, l’attuale allenatore milanista è stato paragonato al ‘vate’ Nereo Rocco.

“Sono orgoglioso, ha inventato il catenaccio ma ha vinto la Coppa dei Campioni e fatto la storia – ha evidenziato però Gattuso -. La nostra bravura dev’essere nel tenere ciò che per anni ci ha fatto fare la differenza, aggiungendoci qualcosa di nuovo”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy