Brocchi lancia Ménez: “Si allena bene, è positivo: spero lo sia anche in campo”

Jérémy Ménez dovrebbe essere l’uomo prescelto per sostituire lo squalificato Mario Balotelli: le parole in conferenza stampa di Cristian Brocchi

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Jérémy Ménez Milan

Quest’oggi, ‘SportMediaset’ ha riportato come, in luogo dello squalificato Mario Balotelli, domani pomeriggio allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, in coppia con Carlos Bacca ci sono ottime possibilità di vedere dal 1′ il francese Jérémy Ménez. Alle loro spalle, uno tra Keisuke Honda (favorito) e Kevin-Prince Boateng.

Nel corso dell’odierna conferenza stampa a Milanello, sollecitato dai cronisti proprio su Ménez, Cristian Brocchi ha fatto intendere come abbia effettivamente scelto lui per il suo 4-3-1-2 anti-Verona. “Non parlo solo di lui, ma di tutti i giocatori come lui, con caratteristiche un po’ da solisti. Se hai un gruppo forte automaticamente si integrano meglio, ma io in questi giorni ho visto un giocatore che si allena bene, che ride, parla, è positivo. Spero riesca ad essere così anche in campo, perché ha delle qualità che sono sotto gli occhi di tutti”, le parole di Brocchi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy