Brocchi – Bacca, frattura ricomposta: “Mi ha emozionato”

Cristian Brocchi, ai microfoni di ‘Milan Channel’ ed in conferenza stampa, ha chiuso definitivamente la vicenda Carlos Bacca

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Cristian Brocchi Carlos Bacca Milan

Quest’oggi, a Milanello, il tecnico del Milan, Cristian Brocchi, ha parlato ai microfoni di ‘Milan Channel’, canale tematico rossonero, e, successivamente, si è presentato in conferenza stampa per presentare Verona-Milan, gara valevole per la 35esima giornata di campionato, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio ‘Bentegodi’ della città scaligera.

Impossibile non tornare a parlare del caso relativo al nervosismo di Carlos Bacca dopo la sua sostituzione giovedì sera contro il Carpi. Il colombiano si era già scusato, il giorno seguente, sul suo account ufficiale di ‘Instagram’, però oggi Brocchi ha rivelato come il ‘Peluca’ abbia voluto chiarire l’accaduto anche all’interno dello spogliatoio. “La cosa più bella è stata quella che è successa all’intero dello spogliatoio. Carlos ha parlato, ci siamo confrontati e mi ha emozionato e lui è un ragazzo straordinario – ha detto Brocchi a MC -. E’ stato solo uno sfogo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e avere come unico interesse il bene del Milan”.

Concetto ribadito, poi, dall’allenatore davanti ai cronisti accorsi in sala stampa a Milanello. “Quello che siamo detti è stato molto emozionante, vero, sincero. È stato qualcosa di utile anche per il gruppo. Da lui e da tutti mi aspetto una reazione d’orgoglio – ha concluso Brocchi -. Da tutti voglio una partita di squadra, si devono aiutare: è questo che voglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy