Benevento-Milan, Inzaghi: “Rammaricati per il KO, con i rossoneri rapporto speciale”

BENEVENTO-MILAN ULTIME NEWS – Filippo Inzaghi, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Benevento-Milan. Ecco le sue dichiarazioni

di Peppe Gallozzi
Filippo Inzaghi Benevento

Benevento-Milan, le parole di Inzaghi in conferenza nel post-partita

 

BENEVENTO-MILAN ULTIME NEWSFilippo Inzaghi, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Benevento-Milan. La gara, disputatasi allo stadio ‘Vigorito‘, era valida per la 15^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Inzaghi.

Sulla partita: “Quando sei rammaricato per aver preso contro il Milan, vuol dire che stai facendo grandi cose. Abbiamo creato molte occasioni imbattendoci nel miglior portiere d’Europa, anche in undici contro undici ho visto un buon Benevento e c’è un palo che grida vendetta. E’ un commento agrodolce. Siamo rammaricati non per la sconfitta, ma perchè arriva uno 0-2 al termine di una performance di livello”.

Sulla classifica: “Sappiamo da dove arriviamo, i ragazzi stanno facendo un qualcosa di straordinario. Ripeto: siamo rammaricati per aver perso con la prima in classifica e con una squadra che si chiama Milan, questo vuol dire che ce la giochiamo alla pari con tutti senza mai partire battuti. Abbiamo concesso qualcosa, ma è del tutto fisiologico e certamente non cambia il mio giudizio su questa squadra”.

Sul mercato: “Non è retorica nè frase di circostanza dire che dobbiamo tutelare questo gruppo che, da un anno, sta facendo cose straordinarie. La società non si è mai tirata indietro, lo insegna la storia. Vedremo se ci sarà bisogno di intervenire, ma il mio pensiero è proiettato interamente sulla sfida di Cagliari”.

Sulle emozioni:“Simile a quando affrontai mio fratello per la sfida con la Lazio. Ho un rapporto splendido e particolare con il Milan e con tutto l’ambiente, da questo momento torneremo a farci il tifo a vicenda. Fa piacere vederli in testa alla classifica, è il premio al lavoro fatto da dirigenti che conoscevano benissimo la situazione e sono intervenuti in modo corretto”.

IL TABELLINO COMPLETO DEL MATCH DEL ‘VIGORITO’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy